Auguri di Natale dal Presidente-CapoScout



Ai Fratelli e Sorelle Scout che portano un Giglio nel Cuore!

Una piccola slitta trainata da renne fedeli lascia una scia dorata in un cielo pieno di stelle; un sorridente pilota, fasciato da uno smagliante abito rosso, una folta barba bianca decora il suo reso viso sferzato dal gelido vento.
Egli si avventura per le strade del mondo per donare un sorriso  ad ogni bimbo: anime pure che sono l’unica vera via verso un futuro che ora vive solo nei piccoli sogni.
Laggiù una stella radiosa brilla nei cieli e un Padre, che sempre ama i suoi figli, stende la mano amorevole e protegge i nostri gioioso progetti che, forse, un giorno diverranno realtà, ma solo se il nostro cuore terrà fede a quel giglio che adorna il nostro spirito di moderni Cavalieri a protezione dei fratelli in difficoltà.
Egli protegge lo scintillio di quel piccolo “simbolo” onore del nostro “essere scaut” e ci affida il compito di vegliare il “piccolo Bimbo” che aprirà gli occhi del mondo e con Lui soffierà il vento benefico dell’Amore.
Un caldo augurio attraversi ogni angolo e porti a ciascuno un “dono” e la gioia di essere amati e guidati sulla strada della vera fraternità.
 
Buon Natale!

 
E che il Nuovo Anno sia fertile di buoni frutti e faccia sbocciare il fiore dell’Amore: l’Amicizia vera e sincera di un fratello di Strada!
 
Un Abbraccio ... e una forte stretta di mano scaut!

 
Vostro Fratello Maggiore 
“Castoro Felice”

Copyright©2000 - 2017 A.S.C.I. . design by FreddOnLine