Campi di Formazione 2013


La SNFC in accordo con il Consiglio Direttivo Nazionale, ha stabilito le date per i Campi Scuola per l'anno 2013. L'accesso a tutti i vari campi di formazione, sono presenti nel regolamento Scuola Nazionale Formazione Capi. Si rammenta a tutti che la partecipazione ai campi di formazione, è obbligatoria per il raggiungimento della qualifica di Aiuto-Capo e di Capo.
Agli eventi di formazione sarà possibile partecipare compilando gli appositi moduli di Partecipazione presenti nell'area Documenti e Download.

Le date stabilite sono le seguenti:
  • Campo di Formazione Basale (CFB) - 6-8 Dicembre 2013
  • Campo di Formazione di 1°Tempo (AM) - 31Maggio -2 Giugno 2013
  • Campo di Formazione di 2°Tempo (WB) - 31 Ottobre - 2 Novembre 2013
I luoghi verranno precisati in seguito. Si ricorda a tutti che come stabilito dal vigente statuto (edizione 2013) tutti i Capi Unità dovranno essere in possesso del brevetto di 2°Tempo e i Gli Aiuto Capi Unità in possesso del brevetto di 1°Tempo. Tutti i gruppi presenti in A.S.C.I. fino al 2012 (fa fede lo scorso cenismento), sono obbligati a mettersi in regola entro il 2017. Mentre tutti i gruppi in formazione e i nuovi gruppi sono obbligati a rispettare le nuove regole. La Scuola Capi ci tiene a precisare che non sono ammesse deroghe.

Copyright©2000 - 2017 A.S.C.I. . design by FreddOnLine