Fotogr@sci 2013




E' indetto il 4° concorso fotografico ufficiale di A.S.C.I. - Esploratori d'Italia. Come ogni anno la pattuglia stampa, insieme all'incaricato, indice il concorso fotografico a premi, FOTOGR@SCI; le foto premiate verranno pubblicate nel calendario associativo del 2014. Tutte le foto dovranno essere reali ovvero non ritoccate mediante computer o simili. Il Tema del concorso di quest'anno sarà: " LO SCOUT VEDE NELLA NATURA L'OPERA DI DIO AMA LE PIANTE E GLI ANIMALI ".

Al concorso fotografico possono partecipare tutti i soci, indistintamente dall'età e dalla branca di appartenenza. La partecipazione è a persona; non è possibile partecipare di gruppo. I soggetti dovranno essere prettamente scautistici.

Per partecipare al concorso è necessario scaricare, compilare ed inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. i moduli che troverete nella sezione documenti e download del sito (effettuando il login troverete la sezione nel menù utente).

Il regolamento ufficiale è presente sempre nella cartella documenti e download.

Il termine per l’invio delle fotografie è stabilito al 15 settembre 2013. La commissione giudicante proclamerà i vincitori, dandone notizia agli stessi, entro il 20 ottobre 2013; l’esito del concorso fotografico sarà diffuso mediante il sito associativo di A.S.C.I. - Esploratori d’Italia (www.asci.it)


Buon Lavoro, Caccia, Sentiero, Strada

La Pattuglia Stampa 

Copyright©2000 - 2017 A.S.C.I. . design by FreddOnLine